Operation Amazonas

By

Verleger: Ullstein

4.0
(627)

Language: Deutsch | Number of Seiten: 575 | Format: Paperback | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , French , Polish

Isbn-10: 3548258026 | Isbn-13: 9783548258027 | Publish date: 

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Operation Amazonas ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung
Sorting by
  • 3

    Attirata dall'ambientazione ovvia del titolo, l'ho letto in pochissimo tempo. Scrittura fluida e trama avvincente, ma... non mi ha lasciato granché.
    Non l'ho trovato originale, molto "spara-ammazza" t ...weiter

    Attirata dall'ambientazione ovvia del titolo, l'ho letto in pochissimo tempo. Scrittura fluida e trama avvincente, ma... non mi ha lasciato granché.
    Non l'ho trovato originale, molto "spara-ammazza" tipico da film.
    Consigliato a chi cerca una lettura coinvolgente ma poco impegnativa.

    gesagt am 

  • 5

    Divorato. Non e' una lettura impegnativa e la storia scorre bene ed invita pagina dopo pagina a proseguire.
    Dalla foresta esce un uomo non indigeno in uno stato febbricitante. Porta sul petto il march ...weiter

    Divorato. Non e' una lettura impegnativa e la storia scorre bene ed invita pagina dopo pagina a proseguire.
    Dalla foresta esce un uomo non indigeno in uno stato febbricitante. Porta sul petto il marchio di una tribu' leggendaria. Secondo la popolazione indigena quest'uomo deve essere ucciso e bruciato.
    Il prete che lo salva non puo' permetterlo, cedrca di curarlo ma poco dopo muore. L'uome era un ex soldato che faceva parte di una spedizione scomparsa anni prima. La particolarita' e' che era partito con un braccio mutilato, mentre era uscito dalla foresta con 2 braccia. Siscatena una corsa tra governi e case farmaceutiche alla ricerca di una cura miracolosa ma...
    Da leggere.

    gesagt am 

  • 3

    Non male....

    La trama e' molto avvincente e avventurosa, anche se fino alla fine ho fatto confusione sui vari personaggi...non i principali ma i secondari: troppo numerosi e poco descritti; per il resto storia che ...weiter

    La trama e' molto avvincente e avventurosa, anche se fino alla fine ho fatto confusione sui vari personaggi...non i principali ma i secondari: troppo numerosi e poco descritti; per il resto storia che appassiona, specialmente la parte che riguarda gli sciamani e le tribù del posto.... una lettura consigliata a chi desidera un'avventura diversa dal solito con un tocco di mistero e magia =)

    gesagt am 

  • 3

    Un romanzo d'avventura molto avvincente.
    La trama è ricca, forse un tantino esagerata in alcuni passaggi, ma alla fine risulta una lettura estremamente piacevole.

    gesagt am 

  • 5

    Molto bello

    Il mio primo libro di Rollins, da tempo volevo leggere qualcosa di suo e finalmente l'ho fatto. Sarà sicuramente il primo di tanti libri. Molto bello, avvincente, tanta azione, l'argomento è ben tratt ...weiter

    Il mio primo libro di Rollins, da tempo volevo leggere qualcosa di suo e finalmente l'ho fatto. Sarà sicuramente il primo di tanti libri. Molto bello, avvincente, tanta azione, l'argomento è ben trattato e molto intrigante. Un libro leggero ma non troppo.
    Consigliatissimo!!!

    gesagt am 

Sorting by