Peccati d’inverno

Di

Editore: Arnoldo Mondadori (I Romanzi n.901)

4.4
(703)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 296 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Francese , Turco , Indonesiano , Giapponese , Slovacco , Tedesco , Ceco , Russo , Portoghese

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: eBook , Paperback

Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Rosa

Ti piace Peccati d’inverno?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
serie “Audaci Zitelle” (Wallflowers) n.3

Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.
Ordina per
  • 5

    Decisamente il mio preferito (per ora)! Immaginavo la storia completamente diversa e questo mi ha reso scettica all'inizio ma dopo un capitolo mi aveva già conquistata

    ha scritto il 

  • 5

    De los cuatro libros de las Wallflowers, este es mi segundo favorito. Me encanta la evolución que tienen los personajes desde el principio hasta el final. Y aunque St Vicent me encanta, es Evie con su ...continua

    De los cuatro libros de las Wallflowers, este es mi segundo favorito. Me encanta la evolución que tienen los personajes desde el principio hasta el final. Y aunque St Vicent me encanta, es Evie con su superación y tozudez la que más me ha gustado esta vez.

    ha scritto il 

  • 5

    Continua la fantastica serie delle Zitelle della Kleypas. Come ogni altra sua opera, anche peccati d'inverno è un tripudio incandescente di amore, passione, mistero, suspance, seduzione e romanticismo ...continua

    Continua la fantastica serie delle Zitelle della Kleypas. Come ogni altra sua opera, anche peccati d'inverno è un tripudio incandescente di amore, passione, mistero, suspance, seduzione e romanticismo. Non posso fare altro che dare il massimo dei voti: penna d'oro alla Kleypas

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Le Zitelle pt.3 Evie

    Rispetto al precedente questo libro mi è piaciuto davvero moltissimo!
    Mi ha sempre incuriosita il personaggio di Evie con la sua timidezza e la sua balbuzia per cui scoprire che il suo futuro marito s ...continua

    Rispetto al precedente questo libro mi è piaciuto davvero moltissimo!
    Mi ha sempre incuriosita il personaggio di Evie con la sua timidezza e la sua balbuzia per cui scoprire che il suo futuro marito sarebbe stato il caro St. Vincent mi ha subito elettrizzata.
    Sono i classici opposti, ma si sa, gli opposti si attraggono.
    E così è. Evie pur di salvarsi da familiari crudeli e senza scrupoli propone a St. Vincent di sposarla così da risolvere i suoi problemi di denaro e così da essere libera.
    Le premesse buone ci sono tutte e infatti il libro non delude nemmeno per una pagina!
    E' veramente carino vedere come il rapporto tra i due, dapprima di diffidenza e di disprezzo, sbocci in qualcosa di bello quando l'uno inizia a prendersi cura dell'altro.
    Il modo in cui Sebastian difende Evie e la protegge è dolcissimo, così come lo è il modo in cui lei si prende cura di lui quando sta male.
    Ho adorato perfino l'ambientazione della casa da gioco e il piccolo ma piccante intermezzo di Daisy con il fusto zingaro :P Hai capito la piccola Bowman!
    Il modo in cui Evie cambia e rivela di avere un bel caratterino mi ha conquistata, così come i tentativi di St. Vincent di redimersi agli occhi di Lillian :D
    Veramente consigliato!!!
    Un libro veramente consigliato.

    ha scritto il 

  • 5

    Speravo fin dal primo libro che Evie potesse avere più spazio e dimostrarsi migliore delle altre zitelle. E' sempre stata in secondo piano, quasi da sembrare sciocca...ma sappiamo bene che la Kleypas ...continua

    Speravo fin dal primo libro che Evie potesse avere più spazio e dimostrarsi migliore delle altre zitelle. E' sempre stata in secondo piano, quasi da sembrare sciocca...ma sappiamo bene che la Kleypas non ci propone mai donne poco combattive e senza carattere. Infatti, Evie riesce a riscattarsi. Ha un grande cuore, è altruista, buona e alla fine una combattente!
    Dopo la presentazione di Sebastian nel secondo libro, poi, desideravo ardentemente che fosse lui l'uomo di Evie. Lei aveva la dolcezza giusta per conquistarlo, e ovviamente ci è riuscita. In un momento di grande difficoltà si sono avivicinati e lui è rimasto folgorato da questa donna solo all'apparenza stupida. Fare l'amore con lei gli ha sconvolto l'esistenza, perché dopo tante esperienze è riuscito a provare un piacere maggiore, direi inebriante.
    Le dedica gesti premurosi che dedicherebbe ad ogni amante solo per appagare successivamente un piacere fisico, ma per Evie quei gesti si ricolmano di sentimenti inaspettati che lui inizialmente non riesce a riconosce e né ad accettare. Ha perso tutte le donne della sua vita, la vita le ha portate via, non vuole rischiare. Cerca in tutti i modi di mostrarsi come suo solito senza una morale, malvagio, freddo...ma quando si tratta di Evie non ci riesce.
    Non ha mai ricevuto amore e per questo non sa donarlo, fino a quando due occhi celesti e capelli color del fuoco non si pongono sul suo cammino e gli dimostrano che può essere apprezzato per molto altro invece che solo come abile seduttore.
    Ma attenzione, quando Sebastian ama, lo fa follemente. Si nutre delle attenzioni di Evie e del suo amore, che finalmente lo completano e lo cambiano. Dimostra il suo vero essere.
    Si salvano entrambi, donandosi l'amore e la protezione che non hanno mai ricevuto.
    Ci sono di certo molte cose che avrei voluto leggere subito, come una gravidanza, ma dato che mi resta ancora l'ultimo libro e sospetto saranno abbastanza presenti, manterrò la calma.
    Inoltre, questo libro meriterebbe 5 stelle (e di più!) anche solo per i continui riferimenti al Craven's e a Derek di "Sognando te" che personalmente amo da impazzire.
    Kleypas, ancora una volta GRAZIE!

    ha scritto il 

  • 5

    Bellissimo

    Premetto che leggendo qualche opinione qua e la già ero entusiasta e le mie aspettative non sono state deluse, lo consiglio vivamente a chi ama sognare e tuffarsi in una meravigliosa storia d'amore in ...continua

    Premetto che leggendo qualche opinione qua e la già ero entusiasta e le mie aspettative non sono state deluse, lo consiglio vivamente a chi ama sognare e tuffarsi in una meravigliosa storia d'amore in cui i protagonisti si scoprono poco a poco l'un l'altro e capiscono di amarsi alla follia nonostante l'inizio non prometesse granchè! Ho amato Sebastian e il suo cambiamento, pronto a tutto pur di proteggere lei awww...che dire il migliore di tutta la serie Le zitelle!

    ha scritto il 

  • 4

    女主逼不得已找男主實行權宜之計,有點像是契約婚姻,但浪子男主卻情不自禁愛上女主,雖然肉體身經百戰但靈魂精神算是初戀吧,而且對女主又體貼周到時常英雄救美,但女主為了避免自己淪陷還是堅持遵照初始約定,對男主來說帶來更大的考驗,但除了情愛之外,還是有些外力推波助瀾,增加關卡來促進兩人感情升溫,男主的舉動一直都頗讓人安心,算是很夠格的男主吧,感覺很溫暖推!!

    ha scritto il 

  • 5

    Premetto che avevo dei pregiudizi contro questo genere di romanzi. Mi è capitato tra le mani quasi per caso, ho iniziato a leggerlo e non sono stata più in grado di liberarmene. L'ho divorato in pochi ...continua

    Premetto che avevo dei pregiudizi contro questo genere di romanzi. Mi è capitato tra le mani quasi per caso, ho iniziato a leggerlo e non sono stata più in grado di liberarmene. L'ho divorato in pochissimi giorni. La coppia di Evie e Sebastian è ben assortita e per nulla scontata. Nel suo genere, appunto, è un piccolo capolavoro. Ho adorato tutti i personaggi e quasi mi dispiace averlo finito.
    Lo consiglio anche a chi non ama il genere :D

    ha scritto il 

  • 4

    La Kleypas rimane la migliore. Amo i suoi romanzi storici.
    Con questo libro mi ha fatto rivalutare Sebastian, per cui non nutrivo una grande simpatia dopo il suo comportamento nel precedente libro.
    So ...continua

    La Kleypas rimane la migliore. Amo i suoi romanzi storici.
    Con questo libro mi ha fatto rivalutare Sebastian, per cui non nutrivo una grande simpatia dopo il suo comportamento nel precedente libro.
    Sono rimasta alquanto sorpresa, invece, del comportamento di Evie all'inizio. Riguardo al suo andare fino in fondo per rendere legale il matrimonio. Pensavo che essendo così timida e Sabastian per lei era praticamente uno sconosciuto, si tirasse indietro.
    Romanzo molto bello che si legge tutto d'un fiato fino alla fine.

    ha scritto il 

Ordina per