Ricette Delle Osterie Di Langa

Di

Editore: Slow Food Editore

4.3
(7)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 141 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8877690682 | Isbn-13: 9788877690685 | Data di pubblicazione: 

Genere: Cucina, Cibo & Vini

Ti piace Ricette Delle Osterie Di Langa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Raccontate da 24 maestri della cucina di territorio, 150 ricette della più schietta tradizione langarola, descritte in modo chiaro e accessibile per tutti.
Uno strumento prezioso per chi vuole cucinare a casa propria tajarin e bagna caoda, brasato al Barolo e finanziera, tartra e bonèt, come una volta.
Una grande pagina della nostra storia gastronomica, nelle testimonianze delle cuoche e dei cuochi di Langa.
Ordina per
  • 4

    Una raccolta delle tipiche ricette piemontesi. Ogni ricetta è consigliata da un'osteria diversa e nel testo a volte sono indicate anche curiosità o elementi di diversità con ricette simili di altre re ...continua

    Una raccolta delle tipiche ricette piemontesi. Ogni ricetta è consigliata da un'osteria diversa e nel testo a volte sono indicate anche curiosità o elementi di diversità con ricette simili di altre regioni. Fatto bene e interessante.

    ha scritto il 

  • 4

    Alla faccia della cucina “light” e delle pietanze per stomaci “minimal” all’inseguimento dell’ennesima dieta. “Ricette Delle Osterie Di Langa” piomba come un macigno nella libreria, attenta al vostro ...continua

    Alla faccia della cucina “light” e delle pietanze per stomaci “minimal” all’inseguimento dell’ennesima dieta. “Ricette Delle Osterie Di Langa” piomba come un macigno nella libreria, attenta al vostro girovita, insensibile all’allarme della colesterolemia over 200.<br />Riallaccia il legame con una cucina di territorio che è poesia per il palato.<br />Sconsigliato a coloro che proprio non se la sentono di mettere i fatidici 100 grammi di burro per un flan di porri….

    (R)Umori : http://www.youtube.com/watch?v=jg3-RNNxayA

    ha scritto il