Sangue innocente

Di

Editore: Mondadori

3.3
(367)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 392 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese , Tedesco , Spagnolo

Isbn-10: 880438221X | Isbn-13: 9788804382218 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: B. Oddera

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida , Copertina morbida e spillati , Tascabile economico , eBook

Genere: Narrativa & Letteratura , Mistero & Gialli

Ti piace Sangue innocente?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Dopo essere stata adottata dai Palfrey, per dieci anni Philippa ha continuato a fantasticare sui suoi veri genitori. Tormentata dal desiderio di far luce sul suo passato, appena raggiunge la maggiore età cerca di ritrovarli. E non si arrende, anche se le sue scoperte sono sconvolgenti, anche se l'incontro con sua madre sarà il preludio di una nuova tragedia. Colpa e vendetta, legami di sangue e ragioni del cuore. Un dramma di famiglia che diventa un imprevedibile thriller.
Ordina per
  • 2

    "Chi sono io? Chi sono i miei genitori? Cosa è finto e cosa è vero nei miei legami di sangue? Perchè ho tanta paura?"

    Philippa è cresciuta, ora è adulta e vuole conoscere i suoi veri genitori. Nessuno ...continua

    "Chi sono io? Chi sono i miei genitori? Cosa è finto e cosa è vero nei miei legami di sangue? Perchè ho tanta paura?"

    Philippa è cresciuta, ora è adulta e vuole conoscere i suoi veri genitori. Nessuno può prepararla alla realtà che deve incontrare: molti anni prima il padre e la madre erano stati incarcerati per un delitto impensabile, innominabile.
    La consapevolezza dei peccati cambia le persone...
    Un romanzo noioso e che non riserva colpi di scena. Un giallo per certi versi all'inglese (in quanto lineare, pesante e con notevoli tempi morti) con un finale che riserva una sorpresa ma che non è sufficiente ad innalzare la qualità media della storia.
    Mi aspettavo sicuramente di più vista la trama ma purtroppo non è stato all'altezza.

    ha scritto il 

  • 2

    Deludente. Romanzo psicologico sui problemi di una ragazza adottata, le relazioni con i genitori naturali e adottivi ... Scrittura piatta e noiosa, descrizioni ripetitive, trama che vorrebbe essere or ...continua

    Deludente. Romanzo psicologico sui problemi di una ragazza adottata, le relazioni con i genitori naturali e adottivi ... Scrittura piatta e noiosa, descrizioni ripetitive, trama che vorrebbe essere originale, ma è solo assurda e prevedibile.

    ha scritto il 

  • 3

    Peccato per l'ultimo capitolo

    Se l'autrice si fosse fermata qualche pagina prima, nulla da dire. Anzi, a parte alcune (troppe) pagine puramente descrittive, la storia mi aveva coinvolto ed interessato, in particolare per l'analisi ...continua

    Se l'autrice si fosse fermata qualche pagina prima, nulla da dire. Anzi, a parte alcune (troppe) pagine puramente descrittive, la storia mi aveva coinvolto ed interessato, in particolare per l'analisi dei comportamenti sociologici. Ma l'ultimo capitolo nun se po' legge!

    ha scritto il 

Ordina per