Wembley in una stanza

Di

Editore: Minerva Edizioni

3.4
(9)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 286 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8873813526 | Isbn-13: 9788873813521 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Prefazione: Giuseppe Culicchia ; Postfazione: Darwin Pastorin

Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Sport, Attività all\'aperto & Avventura

Ti piace Wembley in una stanza?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Torna il Subbuteo!Il gioco che ha appassionato migliaia di bambini accompagna in questo nuovo libro i due protagonisti, chini sul tappeto verde, a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.C'è anche il mondo degli adulti, incarnato dai genitori, dagli insegnanti e dal nonno, che regala ai due fratelli l'agognato Subbuteo.E pagina dopo pagina rivivono i nomi e i volti appartenenti alla memoria collettiva: da Luciano Re Cecconi a Bobby Sands, da Margareth Tatcher ad Aldo Moro. Senza lasciare indietro naturalmente i numerosi calciatori italiani e stranieri.
Ordina per
  • 5

    Per chi come me ancora oggi, a 50 anni, ama il subbuteo, una lettura che riporta indietro di trent'anni e fa rivivere le mille sfide con gli amici. Buono anche il fatto di essere immerso nella realtà, ...continua

    Per chi come me ancora oggi, a 50 anni, ama il subbuteo, una lettura che riporta indietro di trent'anni e fa rivivere le mille sfide con gli amici. Buono anche il fatto di essere immerso nella realtà, con citazioni sugli avvenimenti dell'epoca.

    ha scritto il