!!!SCHEDA DOPPIA!!!

Il ciclo delle Piccole donne

Voto medio di 455
| 36 contributi totali di cui 36 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Scheda doppia, non inserire nella propria libreria, utilizzare questa: https://www.anobii.com/books/Il_ciclo_delle_Piccole_donne/01f6b4a5fd6d1ec6bd/
Little Women

Un classico immortale, che ogni persona dovrebbe leggere almento una volta nella vita.

Ali Tety
Wrote 12/1/17
SPOILER ALERT
Piacevole sorpresa
Dopo averlo abbandonato da bambina mi sono fianalmente decisa a leggere questo classico. Direi che ne è valsa davvero la pena, almeno per una sognatrice romantica come me! Trama leggera e sognante, ma non per questo poco coinvolgente. Come con il fil...Continua
Rosmari
Wrote 12/11/16

Potete trovare la mia recensione qui:

Mia
Wrote 11/27/15
Da rileggere ogni tanto

L'ho riletto davvero volentieri, apprezzandone la storia come quando ero bambina, ma con in più l'interesse per il delizioso quadro della società ottocentesca delineato dall'autrice

Katiu
Wrote 4/26/15
La mia recensione completa la trovate qua http://katiusciarigogliosi.blogspot.it/2015/04/piccole-donne.html La storia ormai ultra-famosa delle quattro sorelle March: Meg, la sorella maggiore, la più matura e coscienziosa.; Jo, il maschiaccio di casa,...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add