! SCHEDA DOPPIA L'ombra del vento

Voto medio di 35862
| 4.364 contributi totali di cui 3.733 recensioni , 624 citazioni , 3 immagini , 4 note , 0 video
Scheda doppia
Non utilizzarla o rimuovila dalla tua libreria.
Usa questa scheda corretta:

Elena
Ha scritto il 30/05/19
Barcellona mon amour
Il primo di Zafon che ho letto e, secondo me, il migliore. Una trama avvincente, una Barcellona da amare, il profumo della carta dei libri che sembra uscire dalle pagine del romanzo. Però potrei essere di parte, visto che a Barcellona ci sono venuta...Continua
Silvia
Ha scritto il 15/04/19
Un ottimo romanzo, un vero romanzo che racconta. Si legge e si immagina in tutti i suoi accadimenti, esempio funzionante di traccia efficace della storia. Apprezzabilissimi i personaggi, descrizioni immaginifiche che riescono a far nascere immagini n...Continua
ValeFantasy
Ha scritto il 12/04/19
Inizio lento, migliora alla fine
Per oltre metà libro non è successo nulla o almeno nulla collegato con la storia che era stata predetta nella trama. Solamente a tre quarti dall'inizio del libro la storia ha assunto le connotazione che mi sarei aspettata già dall'inizio. ...Continua
Ilaria Martini
Ha scritto il 20/03/19

Questo libro è sicuramente tra i miei preferite. La storia e i personaggi rimangono nel cuore ed è impossibile dimenticarlo.

Francesco Guerra
Ha scritto il 12/03/19
Carino

Si tratta di una storia con un intreccio articolato e ricco tra i personaggi. Come sottofondo una misteriosa e bellissima Barcellona popolata da un mondo pieno di personaggi magici. Bellissima la figura di Fermin e del padre Sempere.

Lilium
Ha scritto il Apr 15, 2019, 18:42
Parlare è da stupidi,tacere è da codardi,ascoltare è da saggi
Patimur
Ha scritto il Dec 09, 2018, 13:18
"le persone insoddisfatte provano un gran piacere a ficcare il naso nelle esistenze altrui"
Cristina & Vittorio
Ha scritto il Dec 06, 2018, 16:27
BPerugino
Ha scritto il Feb 26, 2018, 17:10
Nei libri di Julian c'è un'idea che ho sempre sentito mia: continuiamo a vivere nel ricordo di chi ci ama.
Pag. 401
BPerugino
Ha scritto il Feb 26, 2018, 17:08
In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visite a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Pag. 213

Gugus
Ha scritto il Jul 05, 2017, 14:37
Gugus
Ha scritto il Jul 05, 2017, 14:36
Turturicisofia
Ha scritto il Oct 05, 2016, 21:36
Mi balenó in mente il pensiero che dietro ogni copertina si celasse un universo infinito da esplorare e che, fuori di lì, la gente sprecasse il tempo ascoltando partite di calcio e sceneggiati alla radio, paga della sua mediocrità."

Sissy
Ha scritto il Feb 21, 2019, 17:52
( il cimitero dei libri dimenticati.) - ci sono cose che si possono vedere solo al buio, rispose sfoderando un sorriso enigmatico vestito da un romanzo di Dumas. -Latino, ragazzo. non esistono lingue morte ma solo Cervelli in letargo. -Ti vedo medit...Continua
Sara Beraldo
Ha scritto il Dec 29, 2017, 10:49
Libro bellissimo letto più e più volte non mi ha mai stancato. Consiglio anche gli altri libri che sono formidabili.
Biblioteche...
Ha scritto il Apr 14, 2016, 10:32
863.64 RUI 10012 Letteratura Spagnola
Cadence
Ha scritto il Sep 27, 2015, 10:11
In una parola:sopravvalutatissimo.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi