! Scheda doppia - eliminare dalla libreria !

Il cane di terracotta

Voto medio di 4893
| 249 contributi totali di cui 231 recensioni , 17 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Scheda doppia da non inserire in libreria o, se la si possiede, da eliminare. La scheda corretta è all'url: http://www.anobii.com/books/011711a7b608cd2561/

Sempre interessante e avvincente il maestro Camilleri, intrigante la storia degli amanti dormienti: Montalbano si allontana dalle solite "ammazzatine" di mafia

Gene
Wrote 10/27/19
E' il secondo romanzo del commissario Montalbano che leggo. Mi è abbastanza piaciuto anche se non mi ha entusiasmato. Devo dire che se inizialmente la sicilianetà del personaggio e del mondo che lo circonda mi è piaciuta ( ed in certi momenti mi ha a...Continua

Come una scatolina dentro l'altra...dove quella piccola è bella bella, perché a volte c'è qualcuno che prova a mettere la poesia dove c'è il male.

by Ax
Wrote 9/5/19
Mano sinistra e mano destra
Il giallo in quanto tale, scoprire chi è stato a..., non mi piace né mi interessa, soprattutto quando è deduttivo. Per fortuna il giallo di Camilleri viaggia su altri binari, è un mezzo di intrattenimento per scandagliare umori sapori vizi e virtù di...Continua

Elisa Paschetta
Wrote Aug 18, 2019, 06:06
"Perché non ti sei fatto vedere prima?". "Mi piace osservarti mentre esisti senza di me".
Pag. 191
Wrote Dec 26, 2016, 11:11
È da molto che manco dal paese. Da cinquantuno anni. (pos. 3247)
Wrote Dec 26, 2016, 11:10
"Lisetta e Mario annunciano il loro risveglio"? (pos. 3107)
Wrote Dec 26, 2016, 11:09
Il fatto è che io mi sono addunato, col tempo, d'essere una specie di cacciatore solitario, perdonami la stronzaggine dell'espressione, che è magari sbagliata, perché mi piace cacciare con gli altri ma voglio essere solo a organizzare la caccia. Ques...Continua
Lacecintornoalmondo
Wrote Feb 21, 2015, 16:20
Mi deve perdonare. Mio marito dice che sono sempre stata una femmina fantastica, ma non vuole essere un elogio, vuole significare che ogni tanto mi lascio pigliare dalla fantasia.

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Wrote Apr 26, 2016, 07:45
853.914 CAM 7571 Letteratura Italiana

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add