In-Dependent
by Naike Ror
Cody Allen Leroy è attratto da tutto quello che crea dipendenza: il gioco d’azzardo, l’alcool, il sesso. Vive, quindi, la vita trincerato dietro un’adorata normalità, tentando di mantenere le distanze da tutto quello che potrebbe attentare alla sua lucidità. Finché i suoi occhi incontrano quelli della dottoressa Carter, l’esperta incaricata di analizzare i dettagli sulla morte di suo zio, il celebre Duke Leroy. E a quel punto, Cody Allen Leroy, abbassa le difese, senza intuire che Caltha Carter potrebbe diventare la sua nuova droga. “Volevo conoscere Caltha e in parte ci stavo riuscendo:avevo capito che amava il gelato al pistacchio, i libri thriller, che amava il mojito, che sopportava poco il sole e odiava fare sport. Non aveva un cantante preferito ma canzoni preferite e tra tutte quelle informazioni avevo capito che quando parlavo lei mi ascoltava. Cazzo, come avrei voluto davvero entrare nella sua testa per capire cosa si nascondesse dietro ogni risposta bislacca, però al momento avevo l’opportunità di entrare nel suo corpo e di certo ne avrei approfittato. Ne sarei diventato dipendente? Non mi importava.”

Anobians having it in their library7

105 11,626 0
Scarlett
Scarlett

77 7,083 0
Giada Lexy (NO SCAMBI!!!)
Giada Lexy (NO SCAMBI!!!)

64 3,839 1
Eden76
Eden76

78 7,299 316
Romanticamente Fantasy Sito (NO SCAMBI)
Romanticamente Fantasy Sito (N...

Modena, Italy

382 4,997 4,827