Rot & Ruin
by Jonathan Maberry
Romanzo finalista al Bram Stoker Award Vincitore del Dead Letter Award Vincitore del Cybils Award Vincitore del Melinda Award

Nell'America post-apocalittica infestata dagli Zom- bie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesi- mo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è inte- ressato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile... prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della perso- nalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia
di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita.

Anobians willing to exchange it

Followers Books Reviews
brainx-ebooks
brainx-ebooks

Bologna, Italy

255 30,395 0
“.Ravennoir. œ[sarò assente per un po', mi spiace non riuscire a risp alle vs richieste!a presto!]
“.Ravennoir. œ[sarò assente...

Leeloo (Ebook)
Leeloo (Ebook)

Torino, Italy

96 2,058 82
Coccinella (scambi sospesi, grazie)
Coccinella (scambi sospesi, gr...

119 1,213 74
Gael Falco