La stirpe
by Meljean Brook
Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l’Inghilterra dalle orde dell’esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all’interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l’indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramandocontro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l’affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio.

Anobians willing to exchange it

Followers Books Reviews

39 655 7
Raff
Raff

49 6,492 3
“.Ravennoir. œ[sarò assente per un po', mi spiace non riuscire a risp alle vs richieste!a presto!]
“.Ravennoir. œ[sarò assente...

56 1,020 0
Lalla ( scambio solo ebook)
Lalla ( scambio solo ebook)

48 4,167 3

48 1,043 16
LucreziaRandall
LucreziaRandall

36 982 8
Coccinella (scambi sospesi, grazie)
Coccinella (scambi sospesi, gr...

119 1,213 74