Epidemia Zombie 3
by Zachary Allen Recht
IL VIRUS MORNINGSTAR HA SEGNATO LA FINE DEL MONDO.

Immerse in una devastante apocalisse zombie, due bande di sopravvissuti attraversano un’America ormai in ginocchio, ciascuna con il disperato obiettivo di trovare una cura contro la virulenta infezione che minaccia l’esistenza stessa del genere umano… o di quel che ne resta. Questi superstiti, depositari del futuro dell’intero pianeta, dovranno affrontare un incubo a occhi aperti. A loro spetta il compito di sopravvivere. Con ogni mezzo.

PER I SOPRAVVISSUTI, TUTTAVIA, QUESTO È SOLTANTO L’INIZIO.

Un gruppo include un brillante virologo. Per l’altro, un soldato immune al virus si dimostrerà straordinariamente prezioso. Costrette ad affrontare gli infetti e i saccheggiatori nascosti in ogni dove, le squadre sveleranno ben presto i subdoli piani di Sawyer, un agente al servizio del Presidente degli Stati Riuniti d’America, convinto che la dottoressa Anna Demilio abbia già in mano la cura e pronto a tutto pur di trovarla. In gioco c’è la salvezza del mondo e delle loro stesse anime. Fino a dove sapranno spingersi i sopravvissuti per emergere vittoriosi?

Anobians having it in their library66

Followers Books Reviews