Il riscatto di Grace
by Susan Stoker
(*)(*)(*)(*)( )(1)
Per Logan Anderson, superare un passato traumatico significa tornare al suo paese, Castle Rock, in Colorado, per avviare un’attività di security coi suoi fratelli. Poco tempo dopo, Logan rivede Grace Mason, sua grande amica alle scuole superiori... ma anche la donna che non aveva mai risposto alle sue lettere, quando era nell’esercito.

Grace fu piacevolmente sorpresa di vedere che Logan era tornato a Castle Rock, nonostante la loro separazione, dieci anni prima. Tutti dicevano sempre che si sarebbero messi insieme, anche Grace l’aveva creduto, aveva occhi solo per lui. Ma quando Logan era riuscito a fuggire dal paese, Grace era caduta profondamente nella presa con cui i suoi genitori la controllavano... per portarla sempre più lontano dall’uomo che amava.

Ora, uniti dalle cicatrici, visibili o meno, i due dovranno combattere per liberare Grace dalla presa soffocante dei suoi genitori. Ma i Mason non si arrenderanno facilmente... e faranno di tutto per tenere i due separati.

* “Il riscatto di Grace” racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 1 della serie Ace Security, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.

Anobians having it in their library2

Followers Books Reviews
Tamara
Tamara

Italy

234 12,100 0
Antonella
Antonella

Italy

85 5,744 277