Il segreto della collana di perle
by Jane Corry
Caroline riceve in eredità una collana di perle, un dono che si tramanda da generazioni tra le donne della sua famiglia. Decisa a staccare la spina per un po', per lasciarsi alle spalle la crisi che sta vivendo con il marito, si rifugia in una casa sul mare. Qui, immersa nella pace e nella tranquillità, inizia a fare ricerche per ricostruire la storia delle sue antenate. Grazie ai diari di nonna Rose e alle lettere private di sua madre Helen, Caroline scopre vicende femminili molto diverse tra loro eppure segnate da errori e difficoltà comuni, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Storie di grandi amori e tradimenti, di sacrifìci e infelicità, che si snodano dai primi anni del Novecento, tra le due guerre, fino al passato più vicino a Caroline. Vite legate da un riconoscibile filo rosso, la collana di perle. Riuscirà, Caroline, a sottrarsi a un destino che sembra già segnato? Saga familiare e sentimentale, "Il segreto della collana di perle" è un romanzo pieno di passione che abbraccia le vite di tre donne fragili e affascinanti, che percorrono un secolo di storia, dall'inizio del Novecento ai giorni nostri.

Anobians willing to exchange it

Followers Books Reviews

52 2,675 168
Fede991 (Ebook)
Fede991 (Ebook)

35 2,569 0
MICHY'S EBOOK ( no cartaceo)
MICHY'S EBOOK ( no cartaceo)

48 3,721 49
Rileggo - libri al 50% di copertina
Rileggo - libri al 50% di cope...

Trento, Italy

Tortorina89
Tortorina89

Castellammare di Stabia, Italy

92 2,052 177
Lalla ( scambio solo ebook)
Lalla ( scambio solo ebook)

48 4,167 3