Giallo 24 : Il mistero è in onda
by Alain Voudì, Alberto Odone, Andrea Franco, Antonino Fazio, Catia Pieragostini, Cristiana Astori, Emilio Daniele, Giorgia Rebecca Gironi, Manuela Costantini, Marilù Oliva, Marzia Musneci, Nicoletta Sipos, Salvo Figura, Scilla Bonfiglioli, Stefano Di Marino
Ma gli italiani sanno scrivere i gialli? Da questa semplice domanda è nata la trasmissione Giallo 24, in collaborazione tra Radio 24 e Il Giallo Mondadori. Abbiamo invitato i loro ascoltatori e i nostri lettori a cimentarsi con la narrativa del mistero e dell’investigazione, scrivendo un racconto abbastanza corposo accompagnato da una versione ridottissima adatta ai tempi radiofonici. Una sfida che hanno raccolto in migliaia, con risultati sorprendenti. Ecco allora nella doppia versione le dieci storie selezionate per l’etere la scorsa estate. A firma di: Manuela Costantini, Stefano Di Marino, Antonino Fazio, Salvo Figura, Giorgia Rebecca Gironi, Marzia Musneci, Alberto Odone, Marilù Oliva, Nicoletta Sipos, Alain Voudì. Una bella avventura che stende un ponte ideale fra lettori e radioascoltatori. E poi… facciamo spazio. Altri cinque racconti di valore da leggere in quest’antologia.

Anobians having it in their library21

Followers Books Reviews