Life
by James Fox, Keith Richards
(*)(*)(*)(*)(*)(542)
Con i Rolling Stones, Keith Richards ha creato canzoni che hanno scosso il mondo intero, vivendo in puro stile rock'n'roll. Ora, finalmente, è lui stesso a raccontare la storia di una vita scampata a un uragano di fuochi incrociati. L'ascolto ossessivo dei dischi di Chuck Berry e Muddy Waters, lo studio della chitarra e la nascita della band, fondata insieme a Mick Jagger e Brian Jones. L'iniziale successo dei Rolling Stones e i famigerati arresti per possesso di stupefacenti, che ne hanno consacrato l'immagine duratura di eroe popolare e fuorilegge. L'invenzione di riff immortali come quelli di Jumpin' Jack Flash e Honky Tonk Women. L'amore per Anita Pallenberg e la morte di Brian Jones. L'espatrio in Francia per motivi fiscali, i tour incendiari negli Stati Uniti, l'isolamento e la tossicodipendenza. Il nuovo amore per Patti Hansen. L'amaro allontanamento da Jagger e la successiva riconciliazione. Il matrimonio, la famiglia, gli album solisti e gli X-Pensive Winos, e la strada che non finisce mai. Con la disarmante onestà che è il suo marchio di fabbrica, Keith Richards ci consegna la storia di una vita che tutti avremmo voluto conoscere meglio, sfrenata, impavida e autentica.

Anobians willing to exchange it

Followers Books Reviews

Antipatica84_soloEBOOK

Terni, Italy

10 34 0
Alessandra Meniconi [solo ebook]
Alessandra Meniconi [solo eboo...

Carrara, Italy

12 514 0
brainx-ebooks
brainx-ebooks

Bologna, Italy

255 30,395 0
Aurelio Jazzim (scambiabili solo ebook, sospesi)
Aurelio Jazzim (scambiabili so...

Carnago, Italy

162 13,577 0
Enzo Zappia - SCAMBIO SOLO EBOOK!
Enzo Zappia - SCAMBIO SOLO EBO...

Napoli, Italy

26 119 2