Il Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso) by Gianluca Neri

Il Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)

by Gianluca Neri
Non capita tutti i giorni di ricevere una telefonata dal futuro, parlare con i prossimi inquilini della Terra e scoprire che sei vivo per errore. Perché sul Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso) c’è scritto che al momento del fatidico squillo saresti stato morto, e quindi non può che essere così. Intanto, esattamente nell’anno 2054, i tre miliardi e centosessantottomilioni quattrocentoundicimila settecentoventinove nuovi abitanti della Terra attendono pazientemente, fuori da una cabina telefonica, di ricevere istruzioni sulla loro nuova sistemazione. E tu (con tutta la tua razza) sei destinato a estinguerti, in fretta. O forse no, se puoi impedirlo... Anche se è scioccante scoprire che le scritte sotto i tappi dei succhi di frutta sono messaggi da altri mondi, che “Star Trek” è tutto vero, che i viaggi nel tempo sono possibili e soprattutto che l’Universo è un po’ più affollato di quanto normalmente si creda sul nostro piccolo pianeta di provincia. Esilarante e visionario tributo alla Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams, Il Grande Elenco è il primo libro pubblicato in progress su Facebook, con un seguito mondiale di oltre diecimila fan.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 16, 2010