22-11-1963
by Stephen King
(*)(*)(*)(*)(*)(4,781)
22-11-1963, de dag dat John F. Kennedy werd vermoord en de wereld voorgoed veranderde... Wat als die fatale dag voorkomen had kunnen worden? Wat zou jij doen als je die mogelijkheid krijgt? Ga je ervoor? Grijp je die kans? Oké. Maar heb je al over de gevolgen nagedacht? Denk je echt dat de tijd zich... More

All Quotations

Account deletedAccount deleted added a quotation
Ma io credo nell'amore, sapete. L'amore è vera magia portatile: non credo sia nelle stelle, ma credo che sangue chiami sangue e mente chiami mente e cuore chiami cuore.
Account deletedAccount deleted added a quotation
VavybooksVavybooks added a quotation
Non te lo direbbero mai in faccia, ma nei loro cuori credono che gli uomini siano delle bestie feroci, e le donne che non riescono a rabbonirli, bè, ne paghino pure le conseguenze.
VavybooksVavybooks added a quotation
Le molteplici scelte e possibilità della vita quotidiana sono la musica che danziamo
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
Le coincidenze esistono, ma sono giunto a credere che in realtà siano rare. C’è qualcosa all’opera, ok? Da qualche parte nell’universo, o al di là di esso, un grande marchingegno ticchetta e fa girare i suoi mirabolanti ingranaggi. Ogni tanto, dal mazzo salta fuori una carta imprevista, ma quasi tutte le cose sono quel che devono essere.
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
"Non è nemmeno detto che arrivi al '63, giusto?"
Non rispose, ma mi fissò. I suoi occhi, che quel pomeriggio avevo visto slavati e cisposi, adesso erano vividi, quasi da giovane.
"Perché è di questo che stai parlando, vero? Dallas, 1963."
"Esatto", disse. "Io ho dovuto rinunciare. Ma tu non sei malato, compare. Sei sano e sei nella primavera della vita. Tu puoi andare, e impedire che succeda."
Si chinò in avanti. Io suoi occhi non erano solo vividi: sfavillavano.
"Puoi cambiare la storia, Jake, lo capisci? John Kennedy può salvarsi."
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
"Non è nemmeno detto che arrivi al '63, giusto?"
"Perché è di questo che stai parlando, vero? Dallas, 1963."
"Esatto", disse. "Io ho dovuto rinunciare. Ma tu non sei mala
... More
✿ Smp ✿✿ Smp ✿ added a quotation
Il passato è fragile come un'ala di farfalla. O un castello di carte.
✿ Smp ✿✿ Smp ✿ added a quotation
Il passato è fragile come un'ala di farfalla. O un castello di carte.