22/11/'63
by Stephen King
(*)(*)(*)(*)(*)(4,794)
Jake Epping è un tranquillo professore di Lisbon Falls, Maine, e il suo posto preferito per fare quattro chiacchiere è la tavola calda di Al. Che ha un segreto: la dispensa in realtà è un passaggio temporale, e conduce al 1958. Per Jake è una rivelazione sconvolgente, eppure l'incredulità non gli im... More

All Quotations

Account deletedAccount deleted added a quotation
Ma io credo nell'amore, sapete. L'amore è vera magia portatile: non credo sia nelle stelle, ma credo che sangue chiami sangue e mente chiami mente e cuore chiami cuore.
Account deletedAccount deleted added a quotation
VavybooksVavybooks added a quotation
Non te lo direbbero mai in faccia, ma nei loro cuori credono che gli uomini siano delle bestie feroci, e le donne che non riescono a rabbonirli, bè, ne paghino pure le conseguenze.
VavybooksVavybooks added a quotation
Le molteplici scelte e possibilità della vita quotidiana sono la musica che danziamo
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
Le coincidenze esistono, ma sono giunto a credere che in realtà siano rare. C’è qualcosa all’opera, ok? Da qualche parte nell’universo, o al di là di esso, un grande marchingegno ticchetta e fa girare i suoi mirabolanti ingranaggi. Ogni tanto, dal mazzo salta fuori una carta imprevista, ma quasi tutte le cose sono quel che devono essere.
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
"Non è nemmeno detto che arrivi al '63, giusto?"
Non rispose, ma mi fissò. I suoi occhi, che quel pomeriggio avevo visto slavati e cisposi, adesso erano vividi, quasi da giovane.
"Perché è di questo che stai parlando, vero? Dallas, 1963."
"Esatto", disse. "Io ho dovuto rinunciare. Ma tu non sei malato, compare. Sei sano e sei nella primavera della vita. Tu puoi andare, e impedire che succeda."
Si chinò in avanti. Io suoi occhi non erano solo vividi: sfavillavano.
"Puoi cambiare la storia, Jake, lo capisci? John Kennedy può salvarsi."
MidnightBreezeMidnightBreeze added a quotation
"Non è nemmeno detto che arrivi al '63, giusto?"
"Perché è di questo che stai parlando, vero? Dallas, 1963."
"Esatto", disse. "Io ho dovuto rinunciare. Ma tu non sei mala
... More
✿ Smp ✿✿ Smp ✿ added a quotation
Il passato è fragile come un'ala di farfalla. O un castello di carte.
✿ Smp ✿✿ Smp ✿ added a quotation
Il passato è fragile come un'ala di farfalla. O un castello di carte.