25 anni di viaggi e avventure by Claudio Pozzati, Luciana Ciboldi, Marco Di Marco, Roberto Pattarin

25 anni di viaggi e avventure

by Claudio Pozzati, Luciana Ciboldi, Marco Di Marco, Roberto Pattarin
( )( )( )( )( )(0)
Questo libro documenta il meglio delle esperienze che più fortemente hanno caratterizzato Argonauti Explorers in giro per il mondo dal 1993 ad oggi. È il risultato di una ricca selezione di reportage di viaggi e spedizioni avventurose, con itinerari originali e spesso inediti al momento della loro prima realizzazione. Degli originari resoconti accumulati in un quarto di secolo, abbiamo arricchito e rielaborato il contenuto, attualizzandolo rispetto ai cambiamenti intercorsi. L'opera vuol essere, oltre che un doveroso tributo a tutti coloro che hanno partecipato, uno strumento utile alla conoscenza di realtà umane e naturali, nonchè di imprese sul campo spesso irripetibili, senza tascurare importanti momenti di approccio umanitario e solidale. Ci piace pensare che questo volume sia una sorta di chiave di accesso ai luoghi più remoti del pianeta, che ci conduce alla scoparta di tanti tesori nascosti.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Nov 20, 2018