by Wu Ming
(*)(*)(*)(*)(*)(3,466)

All Quotations

GintokiGintoki added a quotation
L'Italia è uno stivale, noi abbiamo provato a lustrarlo, ma il posto di uno stivale resta sempre il fango.
GintokiGintoki added a quotation
Al mondo ci sono due cose che non hanno soluzione: la morte e la figa.
L'unica fortuna è che non possono venire insieme. Quando sei morto le donne smettono di complicarti la vita. Quindi devi imparare a dare tempo al tempo. Se ti affanni, se cerchi una soluzione per tutto, perché stai troppo male, a
... More
GintokiGintoki added a quotation
Da noi pensano che qui sia l'Africa, ma io dico che non sanno quello che si perdono, perché se tieni un po' di tempo per sederti e aspettare, manco devi andare a scoprirla questa città, è Napoli che ti viene a scovare! Ti viene incontro e ti reclama a gran voce.
SonovelSonovel added a quotation
SonovelSonovel added a quotation
“L'Italia e uno stivale, noi abbiam provato di lustrarlo, ma il posto di uno stivale resta
sempre il fango.”
Gert Dal PozzoGert Dal Pozzo added a quotation
"Le forze dell'Asse schierarono otto divisioni per un totale di centoventimila uomini ben addestrati, tra cui gruppi di artiglieria e reparti corazzati, più una squadriglia di bombardieri della Luftwaffe. Tito può contare su quindicimila uomini male armati, stremati e denutriti, più quattromilacinqu... More
Gert Dal PozzoGert Dal Pozzo added a quotation
"Lo stemma campeggiava nitido: lo scudo,per difendere la rivoluzione, e la spada, per colpire i nemici del paese. Le tre lettere in cima al foglio, maiuscole solide ed essenziali,in perfetta sintonia con la sua visione delle cose. KGB"
LaMelaMarciaLaMelaMarcia added a quotation
Il dolore non si può dividere con nessuno. il dolore è una cosa tua. Si può essere gelosi del proprio dolore. Si può trasformarlo, farlo diventare una leva.
LaMelaMarciaLaMelaMarcia added a quotation
... voglio morire come un fuoco d'artificio.
LaMelaMarciaLaMelaMarcia added a quotation
... Dio non vuole vedermi con un cappello in testa, lo sa che non mi dona!
LaMelaMarciaLaMelaMarcia added a quotation
- Non si vive di belle favole, Pierre.
- Neanche se ti fanno felice?