A caccia dell'Orso. Ediz. a colori

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 273
| 11 contributi totali di cui 10 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Macbetto
Ha scritto il 06/07/17

...chissà poi perché accanirsi tanto a stanare il povero orso. Ma una bella gita al luna park?

Catcarlo
Ha scritto il 08/12/15
Con il suo andamento circolare regalato dalla struttura da filastrocca ricca di ripetizioni facili da memorizzare e divertenti onomatopee (la mia preferita è quella del pantano), questo libro inglese pare fatto apposta per essere letto ad alta voce a...Continua
AcchiappaCoda
Ha scritto il 24/03/15
A Caccia dell'Orso
Un libro favoloso per un pomeriggio da trascorrere insieme con bambini e ragazzini, specie se non ci si limita a leggerlo...ma lo si mette in scena tutti insieme :-) Le illustrazioni sono davvero molto belle e i testi semplici da ricordare: un bel re...Continua
Tommi
Ha scritto il 18/02/15
Un classico divertente

Un grande classico, da leggere cantando, ricco di onomatopee e ripetizioni che cattureranno anche i più piccoli. Noi ci abbiamo giocato creando un percorso sensoriale:

giovanigenitori
Ha scritto il 03/12/14

Un capolavoro di delicatezza e deliziose illustrazioni che raccontano la storia di una famiglia alla ricerca: per sconfiggere le paure!

AcchiappaCoda
Ha scritto il Mar 24, 2015, 16:00
A Caccia dell'Orso andiamo, di un orso grande e grosso...oh che bella giornata, paura non abbiamo!!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi