Accabadora

Durchschnittliche Bewertung von 7455
| 8 Summe Beiträge davon 0 Rezensionen , 7 Zitate , 0 Abbildungen , 1 Anmerkung , 0 Video
Add the first review!

Cattiveria
Wrote May 30, 2020, 14:45
- Ti ho picchiato perché mi hai detto una bugia. (...) Ogni volta che apri bocca per parlare, ricordati che è con la parola che Dio ha creato il mondo.
Robyna
Wrote Nov 10, 2019, 19:12
"Come gli occhi della civetta, ci sono pensieri che non sopportano la luce piena. Non possono nascere che di notte, dove la loro funzione è la stessa della luna, necessaria a smuovere maree di senso in qualche invisibile altrove dell'anima".
Wrote Aug 10, 2019, 11:55
Su quel volto infantile Tzia Bonaria non vide comparire né vergogna né consapevolezza, come se l'assenza di giudizio fosse il giusto contrappasso della sua dichiarata invisibilità.
Pag. 145
Wrote Aug 10, 2019, 11:53
Ma i tempi della consapevolezza per lei erano sempre arrivati come una risacca dopo l'onda, e neanche quella volta avrebbe fatto differenza.
Pag. 139
Wrote Aug 10, 2019, 11:51
Come gli occhi della civetta, ci sono pensieri che non sopportano la luce piena. Non possono nascere che di notte, dove la loro funzione è la stessa della luna, necessaria a smuovere maree di senso in qualche invisibile altrove dell'anima.
Pag. 92

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Fengari
Wrote Nov 17, 2019, 20:24

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add