This book has made my top 5 of all time. The book was so beautifully written about a tragedy that occurs to a family who on first look is the american dream. The story follows the swede who is married to a beauty pageant miss new jersey and his life after being a high school sports hero and joining the marines. There beautiful but challenged daughter is the downfall of the family. When vietnam is occurring the daughter finds herself being part of the radical antiwar efforts which results in the families down fall. In this book you see the unraveling of a family and a unraveling of the american dream.
...ContinuaÈ un libro errato. La generazione della contestazione non ha mai contestato la bontà l'affetto la dedizione l'amore della generazione precedente. La generazione precedente era cattiva, egoista, corrotta, anaffettiva, razzista, incapace di amare i propri figli semplicemente perché non sapeva a cosa servisse. Per loro l'amore era inutile per la lotta della sopravvivenza. Detto questo, lo svedese non è mai esistito. La miss non è mai esistita. Sono solo il parto dell'imbroglio (cosciente?) Di Roth. Infatti, cosciente o no della truffa mediaticoromanzesca che sta perpetuando, fa morire il colpevole di tutte le nefandezze non registrate nel libro, il padre, mentre sulla sua tomba, viva, si staglia la figura della figlia
...ContinuaMeraviglioso... è uno dei miei libri preferiti... uno dei pochi che ti entrano dentro e non li dimentichi più.
Che dire. Mi è piaciuto. Ma poteva piacermi di più. Non lo so, ci sono stati attimi in cui ho sentito tantissimo la devastazione, e la parte finale, con Dawn, l'ho trovata davvero perfetta. Però c'è qualcosa che non mi convince. Sembra un po' "confezionato". Alt, non prendetela male. È solo che poteva essere molto più infido. Forse ho un problema con Roth. Vedremo.
...Continua