Anatomia di uno scandalo

Voto medio di 26
| 8 contributi totali di cui 4 recensioni , 2 citazioni , 2 immagini , 0 note , 0 video
James Whitehouse è un uomo di potere, un maschio attraente, un padre devoto. Ed è accusato di stupro da una donna con cui ha ammesso di aver avuto una relazione. La moglie Sophie è convinta della sua innocenza, ma le sue certezze, o forse le sue sper ...Continua
Sensibileallinutile
Ha scritto il 05/08/19

Salti temporali che non aiutano la trama conditi da una scrittura ampollosa e senza stile. NO.

lunatica...
Ha scritto il 06/02/19
col trucco

che birbanti questi frequentatori di college! un po'abbondante ma affronta in modo non becero il tema delle molestie sessuali e della percezione del rifiuto.

61PAT
Ha scritto il 14/09/18

Mamaboss
Ha scritto il 27/08/18
INTERESSANTE, APPROFONDITO

Giallo atipico con grande approfondimento dei personaggi e delle loro dinamiche esistenziali ed evolutive, bei ritratti di donne, nè carnefici nè vittime, nè sante, nè diavoli- solo donne

Sensibileallinutile
Ha scritto il Aug 05, 2019, 11:58
"I Libertines, Sophie, le altre ragazze, lo sapevano tutti che lui era un cazzo di Dio dell'amore e poteva andare avanti all'infinito. Aveva un gran bel batacchio, la resistenza di un atleta, una lingua da lucertola, le labbra di Mick Jagger... anzi...Continua
Ha scritto il Aug 01, 2018, 09:57
Tutto ciò nasce dal desiderio di farsi valere, di costruirsi un’identità più forte lontano dall’ombra di James, perché dopo il processo la vecchia identità si è spezzata, e Sophie si accorge di essere cambiata più di lui.
Pag. 320

Ha scritto il Aug 02, 2018, 05:32
“Sto dicendo la verità, e credo che tu lo sappia.”

Siam giunti alle battute finali.
“Sto dicendo la verità, e credo che tu lo sappia.” Siam giunti alle battute finali.
Ha scritto il Jul 26, 2018, 10:48

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi