Angeli e demoni

Voto medio di 24727
| 1.399 contributi totali di cui 1.381 recensioni , 14 citazioni , 1 immagine , 3 note , 0 video
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ...Continua
Rogan
Ha scritto il 26/04/20
Angeli e Demoni

Un Thriller semplice, che necessita da parte del lettore un'enorme sospensione dell'incredulità per non notare le esagerazioni dell'Autore nel creare la sua storia.

Bea
Ha scritto il 10/03/20

E' il primo romanzo che ho letto dell'autore e mi ha così colpita che l' ho divorato in due giorni.
Ora ho tutti i suoi libri !

Francesco Gilardone
Ha scritto il 29/12/19

inizio lento e un po noioso. poi il libro acquista ritmo e diviene interessante. un vicenda vaticana. trama interessante

Saveriopablito
Ha scritto il 01/11/19

Il più bravo simbologista viene chiamato per risolvere un enigma che riporta alla luce una setta ormai sepolta dagli anni. Buon libro, con una trama per nulla scontata e finale abbastanza sconvolgente

Cris
Ha scritto il 29/04/19
Buon contenuto, non molto creativo

Mi aspettavo di più dall'autore, così acclamato, ma mai letto.
Senza dubbio è stata una lettura piacevole, poiché comprensibile e ricca di contenuto, ma l'originalità non mi ha colpita molto.

Federicarotulo
Ha scritto il Aug 19, 2017, 12:43
"Dimostrateci che Dio esiste" dite. Io vi rispondo: prendete i vostri telescopi, scrutate i cieli e poi ditemi come può Dio non esistere! [Carlo Ventresca]
Pag. 386
Enrico Scebba
Ha scritto il Jan 16, 2016, 19:39
Non c'è nemico più temibile di quello di cui nessuno ha più paura
Silvja
Ha scritto il Jan 03, 2014, 16:13
Edizione del 2005, pagine 634
Gatto Nero
Ha scritto il Apr 04, 2012, 18:15
Fear cripples faster than any implement of war
Pag. 95
Gatto Nero
Ha scritto il Apr 04, 2012, 06:53
"God's people" he thought "Two thounsand years waiting for their Messiah and they're still persistent as hell".
Pag. 22

Federicarotulo
Ha scritto il Aug 19, 2017, 12:44

Lillyt
Ha scritto il Sep 02, 2017, 14:10
Brown è unico, vi catapulta in un mondo di simboli che ti fanno venir voglia di girare il mondo e ripercorrere le sue stesse tappe!
Katia
Ha scritto il Oct 12, 2016, 16:16
pagina -69 http://www.liberolibro.it/angeli-e-demoni-di-dan-brown/
rossiber
Ha scritto il May 13, 2016, 17:42
meraviglioso appena terminata la lettura avrei avuto voglia di volare a Roma per poter visitare i luoghi descritti. ...

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi