Angeli e demoni

Voto medio di 24732
| 1.400 contributi totali di cui 1.382 recensioni , 14 citazioni , 1 immagine , 3 note , 0 video
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ...Continua
Shinji01
Wrote 6/27/20
Non sono un grande fan dei libri contemporanei, preferisco i classici ma visto il clamore mediatico che Il Codice Da Vinci ha causato, ho deciso di comprare l'intera saga di cinque volumi ed ora è arrivato il momento di leggerli. Sono partito da Ange...Continua
Rogan
Wrote 4/26/20
Angeli e Demoni

Un Thriller semplice, che necessita da parte del lettore un'enorme sospensione dell'incredulità per non notare le esagerazioni dell'Autore nel creare la sua storia.

Bea
Wrote 3/10/20

E' il primo romanzo che ho letto dell'autore e mi ha così colpita che l' ho divorato in due giorni.
Ora ho tutti i suoi libri !

inizio lento e un po noioso. poi il libro acquista ritmo e diviene interessante. un vicenda vaticana. trama interessante

Il più bravo simbologista viene chiamato per risolvere un enigma che riporta alla luce una setta ormai sepolta dagli anni. Buon libro, con una trama per nulla scontata e finale abbastanza sconvolgente

Federicarotulo
Wrote Aug 19, 2017, 12:43
"Dimostrateci che Dio esiste" dite. Io vi rispondo: prendete i vostri telescopi, scrutate i cieli e poi ditemi come può Dio non esistere! [Carlo Ventresca]
Pag. 386
Enrico Scebba
Wrote Jan 16, 2016, 19:39
Non c'è nemico più temibile di quello di cui nessuno ha più paura
Silvja
Wrote Jan 03, 2014, 16:13
Edizione del 2005, pagine 634
Gatto Nero
Wrote Apr 04, 2012, 18:15
Fear cripples faster than any implement of war
Pag. 95
Gatto Nero
Wrote Apr 04, 2012, 06:53
"God's people" he thought "Two thounsand years waiting for their Messiah and they're still persistent as hell".
Pag. 22

Federicarotulo
Wrote Aug 19, 2017, 12:44

Lillyt
Wrote Sep 02, 2017, 14:10
Brown è unico, vi catapulta in un mondo di simboli che ti fanno venir voglia di girare il mondo e ripercorrere le sue stesse tappe!
Katia
Wrote Oct 12, 2016, 16:16
pagina -69 http://www.liberolibro.it/angeli-e-demoni-di-dan-brown/
rossiber
Wrote May 13, 2016, 17:42
meraviglioso appena terminata la lettura avrei avuto voglia di volare a Roma per poter visitare i luoghi descritti. ...

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add