Un avventura poco divertente, ma anche noiosa per il continuo susseguirsi di situazioni apparentemente senza via d’uscita, in cui i personaggi (abbastanza ridicoli e prevedibili) corrono, scappano e da cui escono con le solite soluzioni improvvisate dell’ultimo minuto. I colpi di scena a ripetizione alla fine stancano anche chi ama i romanzi d’avventura. Il “piano” alla base della vicenda è illogico; non si è nemmeno curiosi di sapere come si concluderà la vicenda, è ovvio.
A proposito, per chi non lo sapesse, nell’Artico fa freddo.
Bel libro di avventura (fanta)scientifica, pieno zeppo di azione e di colpi di scena, un'ottima lettura da ombrellone. Se i protagonisti rischiassero di morire una cinquantina di volte in meno e si approfondissero maggiormente i problemi riscontrati sarebbe favoloso.
...ContinuaNon mi è piaciuto per niente. Tuttoil libro è un continuo inseguimenti, sparatorie esplosioni ecc.
Purtroppo non c'è nient'altro nel libro. La scoperta, o meglio la riscoperta Scientifica è appena accennata e pure in male modo.
Sicuramente non è il miglior libro di Rollins
Ho scritto nel titolo da cancellare...ma sarei dovuto essere piu specifico...!Una vera cagata...scusate il francesismo...ma davvero lo è stato leggere questo libro! Sembrava di essere in un film di terz'ordine ...personaggi improbaili...clichè...storia un po pasticciata....devo dire che riprenderlo in mano ogni volta mi è costata fatica...e si che mi piace leggere! Un libro da dimenticare...per fortuna non lo avevo comprato ahahaha ! Ciauuuuuu
...Continua