Asterix n. 14

Asterix e il falcetto d'oro

Voto medio di 410
| 12 contributi totali di cui 9 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
In questo volume:- Asterix e il falcetto d'oro (44 tavole pubblicate per la prima volta sulle pagine del settimanale Pilote dal n° 42 dell'11 agosto 1960 al n° 74 del 23 marzo 1961.- Nei locali di Lutezia.- Razzia di falcetti!- Lutezia è una bionda.
Storione Saggio
Ha scritto il 05/12/16
Molto umoristico

Mmorgana...
Ha scritto il 11/05/15
La grande città
Trama: *** Il Druido Panoramix rompe il suo prezioso falcetto d'oro, cosa che gli impedirebbe di andare all'annuale riunione dei druidi, che si svolge dopo pochi giorni. Asterix ed Obelix partono per Lutetia per cercargliene uno e si ritrovano coinvo...Continua
Lele71vr
Ha scritto il 26/11/12
Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e il falcetto d'oro
Non c'è un romano che scampi dai loro pugni; non c'è arrosto di cinghiale che non finisca sulle loro tavolate; fino che ci saranno Asterix e Obelix per la protezione del villaggio, da parte di Cesare sarà impossibile conquistare la Gallia. Un'altra s...Continua
CianoP
Ha scritto il 28/10/12

una tranquilla mezz'ora senza pensieri

BansheeInTheOrchard
Ha scritto il 22/01/12

Prima il bardo si limitavano ad ignorarlo, ora lo imbavagliano pure :(

Twin Fitzgerald...
Ha scritto il Sep 05, 2010, 07:54
Vecchio passante: Dove andate? Asterix: Nella foresta! Vecchio passante: E' pericolosa la foresta di notte! Ci sono lupi e briganti! Asterix: Bah! Noi Galli non conosciamo la paura! Vecchio passante: Non è vero! Io sono Gallo e ho paura!
Pag. 33
Twin Fitzgerald...
Ha scritto il Sep 05, 2010, 07:47
Obelix: Allora, insomma, se capisco bene, un Centurione conta più d'un Decurione? Asterix: Dieci volte di più!
Pag. 23

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Oct 01, 2015, 12:47
n. 975/3 su rosso FUMETTI - Asterix e il falcetto d'oro - 1° ediz. maggio 1979 - In serie generale - Ottimo.
Pag. 1

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi