Autobiografia di uno yogi

Voto medio di 425
| 53 contributi totali di cui 49 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 4 note , 0 video
LorenzMissings
Ha scritto il 03/03/18

Una guida per la vita. Un libro pieno di insegnamenti di cui fare tesoro.
Ne consiglio la lettura a tutti coloro si interessino alla spiritualità. Yogananda è stato un grande Maestro per l'Occidente.

Maoriredomi
Ha scritto il 07/02/17

Libro splendido si legge in maniera fluida e gradevole, storie e informazioni le quali sono difficili da accetare per la razionalità dell'Occidente. Personalmente é un libro estremamente consigliabile.

Elly
Ha scritto il 22/04/16

Ci ho messo un mese a finirlo (che per me è tantissimo!) perché è tratti è interessante ma a tratti è parecchio ostico!

Pat
Ha scritto il 06/10/15
leggerlo, sì

No, non è per me, trovo più facile, più vicino al mio modo di essere e di pensare Satyananda. Comunque va letto

Alby
Ha scritto il 21/05/15
spirituale
Superato il cinismo iniziale della mente logico-razionale che vuole capire, sono stata risucchiata dall'ispirazione con cui Yogananda ha scritto e mi son ritrovata a centellinare il libro, un capitolo ogni sera, per gustarmi con calma fino in fondo t...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Mar 05, 2019, 19:33
Sanskrita: levigato, completo. Il sanscrito è la sorella maggiore di tutte le lingue indoeuropee. Le lettere dell'alfabeto sanscrito si chiamano Devanagari, letteralmente "dimora divina". 《Colui che conosce la mia grammatica, conosce Dio!》. Con quest...Continua
Pag. 85
Ha scritto il Mar 05, 2019, 18:38
Regole shastriche, relative agli shastra, ossia, letteralmente, i "libri sacri", i quali comprendono 4 categorie di Scritture: shruti, smriti, purana e tantra. Questi vasti trattati prendono in esame tutti gli aspetti della vita religiosa e sociale e...Continua
Pag. 88
Ha scritto il Mar 05, 2019, 18:24
Durga, letteralmente l'"Inaccessibile", un aspetto della Madre Divina, Shakti, la forza creatrice femminile personificata
Pag. 105
Ha scritto il Mar 05, 2019, 18:23
La struttura atomica della materia era ben nota agli antichi indù. Uno dei sei sistemi della filosofia indiana è il Vaisesika, dalla radice sanscrita visesas, "individualità atomica".
Pag. 71

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi