Warm Bodies

di | Editore: Fazi
Voto medio di 1061
| 192 contributi totali di cui 169 recensioni , 23 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La storia rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni '70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calor ...Continua

Carino, si legge facilmente. Una storia originale con del potenziale, ma non ha centrato a pieno, poteva essere sviluppata meglio. Nel complesso, lettura piacevole.

Wrote 1/4/17
La scrittura mi coinvolge molto poco, quasi nulla. Le prime 50 pagine circa sono vuote, non succede praticamente nulla. Non ho mai letto altri libri a tema zombie, quindi non posso fare nessun confronto, però mi è parsa una storia abbastanza tirata p...Continua
Clacla
Wrote 8/14/16
Potenziale...

Come libro ha veramente potenziale... solo che non riesce a coinvolgere così tanto da lasciarti qualcosa alla fine

Love story emo in salsa zombie.
Ma appunto, love story: il genere mi rimane alieno.

Manson
Wrote 11/2/15

Un'idea geniale sprecata!!!

Wrote Jan 04, 2017, 10:21
"I miracoli non esistono. Ci sono cause ed effetti, sogni e realtà. Vivi e Morti. Hai sperato nell'assurdo. E il tuo sentimentalismo è imbarazzante."
Wrote Jan 04, 2017, 10:18
"Riuscirai a lasciarmi andare? Non mi è stata mai fatta domanda peggiore."
Wrote Jan 04, 2017, 10:18
"Dovresti sempre fare foto, se non con la macchina fotografica con la tua mente. I ricordi che conservi di proposito sono sempre più vividi di quelli presi per caso."
Andromeda🌙 ♥
Wrote Mar 13, 2015, 10:41
Abbiamo grandi progetti. Eh sì. Siamo funamboli al buio, ma perlomeno ci muoviamo.
Pag. 171
Andromeda🌙 ♥
Wrote Mar 13, 2015, 10:40
Voglio un passato nuovo, nuovi ricordi, una nuova prima volta con l'amore. Voglio ricominciare, in ogni modo possibile.
Pag. 126

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add