COSMO

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 225
| 14 contributi totali di cui 12 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Solomon G
Wrote 1/30/20

La divulgazione fatta veramente come si deve. Nonostante abbia 40 anni è ancora godibile e in massima parte attuale.
Una meraviglia

Malla-kun
Wrote 12/24/14

A volte sembra girare un po' a vuoto e non centrare il punto ma nel complesso è interessante.

una rotta di palle spaziale. È tutto un pretesto narrativo, un assoluto ablativo

shulypoo
Wrote 7/2/12
Appassionante e a tratti commovente, cos'altro volere dalla divulgazione scientifica?
Premesso che un mondo con più persone come Carl Sagan sarebbe un mondo in cui sarei più lieta di vivere, non saprei a chi non consigliare questo bel viaggio su orizzonti più ampi e profondi delle sciocchezze di ogni giorno. Scienza alla portata di tu...Continua
Max Crudo
Wrote 6/14/11
Non so da dove cominciare per descrivere il meraviglioso libro "Cosmo" del compianto Carl Sagan (1934–1996). È stato il libro che più di altri ha determinato le scelte della mia vita professionale. Lo lessi la prima volta nella cameretta della casa d...Continua

Ilweran
Wrote Apr 30, 2013, 12:57
Siamo materia stellare che medita sulle stelle.
Mr. Lunastorta
Wrote May 24, 2011, 11:30
Ciò che facciamo oggi del nostro mondo influirà lungo i secoli e determinerà il destino dei nostri discendenti - se un destino avranno - in mezzo alle stelle.
Pag. 212

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add