Cadavere non identificato

Voto medio di 1735
| 61 contributi totali di cui 58 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Al Deep Water Terminal di Richmond, in un container di un cargo proveniente da Anversa, viene rinvenuto un cadavere maschile in avanzato stato di decomposizione. L'autopsia, eseguita da Kay Scarpetta, non riesce a stabilire con precisione la causa de ...Continua

Il medico legale Kay Scarpetta viene ostacolato nelle proprio lavoro, il Capitano Marino quasi declassato ed un cadavere senza nome. Ottimo libro e trama molto ben congeniata, peccato per il finale troppo sbrigativo

gradevole, con un finale un po' scontato e frettoloso

Sicuramente non il capitolo più brillante di Kay Scarpetta. Trama poco verosimile, suspense pressoché assente se si escludono le ultime pagine...tutto ruota ancora alla morte del compagno Benton Wesley condizionando pesantemente i rapporti della dott...Continua
B Lilly
Wrote 1/19/17
Ennesima delusione

I primi romanzi erano bellissimi: bella la storia anche se sempre molto cruenta, belli i personaggi ma negli ultimi anni più che dei gialli mi sembrano dei pessimi rosa. E' stata veramente una lettura lunga e noiosa.

Valeria...
Wrote 6/12/16
L'importante è non aspettarsi un capolavoro

E' un libro scorrevole e avvincente, per la maggior parte delle pagine. In altre, è francamente noioso con tutte le paranoie su Benton e su Lucy. Finale deludente.

Alexpj
Wrote Oct 23, 2017, 06:18
"[...] mentre l'aereo procedeva a una velocità doppia rispetto a quella della luce." LOL
Pag. 216

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Cristina & Vittorio

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add