Canti del caos

Voto medio di 262
| 75 contributi totali di cui 75 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Canti de Caos

Il libro più delirante e senza senso che abbia mai letto. Speravo in una conclusione che ribaltasse la mia opinione, ma così non è stato. Brutto all'inizio e pessimo alla fine

Chicca
Wrote 8/26/20
In principio era il caos, l'amalgama indeterminato di ciò che era prima e che sarà. E' questa massa indistinta eppure anelante alla distinzione che Moresco canta, anzi, è la massa stessa a cantarsi, spodestando il suo autore. Luce, spazio, tempo: que...Continua
grottesco, eccessivo e delirante

Un'opera talmente fuori dagli schemi, lontana da tutto ciò si legge normalmente, che non può lasciare indifferenti. Ma per pochi lettori.

Ferruccio
Wrote 2/10/20
Ai confini della comprensione
Un inquietante thriller? Un affascinante romanzo d'avventura? Un giallo psicologico? Un saggio storico? Non aspettatevi niente di tutto ciò, ci si addentra in un'altra dimensione letteraria e narrativa; uno stile innovativo, un flusso di coscienza al...Continua
Caos

Ci sono delle sezioni veramente geniali e ho apprezzato soprattutto le prime 300 pagine.
Dopo la metà inizia ad essere troppo ripetitivo e alla fine mi ha stancato, ma rimane un libro unico che vale sicuramente la pena di leggere.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add