Centouno modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Voto medio di 126
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
101 consigli e strategie per superare il dolore della separazione e tornare a sorridereQuando una storia finisce male, sul campo non restano che macerie, fumo, ambulanze e un ferito grave: quello che è stato colpito dalla granata. L’altro è già scapp
rachel79...
Ha scritto il 31/01/15

Niente di speciale!
Si lascia leggere. Un manuale che forse mi sarebbe servito anni fa. Qualche consiglio e qualche suggerimento alcuni anche assurdi.

Jessgregoire
Ha scritto il 16/07/14

Non era male come idea quella di una guida che aiuti a dimenticare l'ex, ma l'ho trovata oltre che noiosa anche molto ripetitiva.

Mercoledì Addams
Ha scritto il 31/10/13

Perdoneranno i fan di questo libro, ma l'ho dovuto abbandonare. E menomale che non mi sono appena lasciata, sennò mi tagliavo le vene...

lasposadelvento
Ha scritto il 07/04/13
Noioso e scontato.

Questo libro è scontato, dice cose monotone, scontate e inutili a mio avviso... perchè chi si lascia ha un'unica ossessione, ritornare con la persona che ama, non trovarne un'altra!

Angyy78 Scambio...
Ha scritto il 15/02/13
Momentaneamente abbandonato... A parte che per fortuna non è il mio momento di usarlo, ma ringrazio la signora, o signorina? Bosco per l'utilissima e non richiesta lezione di vegetarianesimo, ma questo non è Se niente importa, è un libro che spiega i...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi