Centouno modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Voto medio di 126
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
101 consigli e strategie per superare il dolore della separazione e tornare a sorridereQuando una storia finisce male, sul campo non restano che macerie, fumo, ambulanze e un ferito grave: quello che è stato colpito dalla granata. L’altro è già scapp

Niente di speciale!
Si lascia leggere. Un manuale che forse mi sarebbe servito anni fa. Qualche consiglio e qualche suggerimento alcuni anche assurdi.

Non era male come idea quella di una guida che aiuti a dimenticare l'ex, ma l'ho trovata oltre che noiosa anche molto ripetitiva.

Perdoneranno i fan di questo libro, ma l'ho dovuto abbandonare. E menomale che non mi sono appena lasciata, sennò mi tagliavo le vene...

Noioso e scontato.

Questo libro è scontato, dice cose monotone, scontate e inutili a mio avviso... perchè chi si lascia ha un'unica ossessione, ritornare con la persona che ama, non trovarne un'altra!

Momentaneamente abbandonato... A parte che per fortuna non è il mio momento di usarlo, ma ringrazio la signora, o signorina? Bosco per l'utilissima e non richiesta lezione di vegetarianesimo, ma questo non è Se niente importa, è un libro che spiega i...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add