La nostra piccola Zy si accorge infine di avere una buona affinità, oltre che con i 5 elementi, anche con la fava... per ora ogni libro che leggo sta prendendo una stella in meno del precedente. Leggerò anche il prossimo solo per conoscere il termine cherokee usato per dire "zoccola"
...ContinuaChe dire.....mi sono detta vabbè dai, sono grande ma leggiamoci anche il terzo! E ci sono ricascata.....la storia non è male, questo libro è più interessante degli altri ma lo stile di scrittura e molte situazione sono davvero ridicole. Insomma.....per un 50% mi piace ma un 50% da buttare.....
...ContinuaE' dura, eh, cominciare a capire cosa si intende per Somma Sacerdotessa di Nyx ?
Un risvolto di trama interessante che fa meritare a questo terzo volume della casa della notte quattro stelle piene. Rispetto ai precedenti c'è alla fine la curiosità di sapere come continua, di sapere cosa si siano inventate le autrici per sciogliere i nodi appena intrecciati.
...ContinuaStoria iniziata bene,continuata male e non mi interessa come finirà.
Aveva davvero tutte le carte in regola per essere una delle mie storie preferite se le autrici avessero dato continuato a scivere un fantasy invece di soffermarsi più sulle vicende sentimentali della protagonista.
Va bene che è rivolto ad un pubblico giovane,va bene che dopo Twiligt queste cose vanno di moda ma io volevo leggere un fantasy,non un harmony!