Cinquanta sfumature di nero

Voto medio di 5534
| 161 contributi totali di cui 139 recensioni , 19 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video

Rispetto al primo volume della trilogia, mi ha rapita un po' meno

Ofi*
Wrote 3/19/20
SPOILER ALERT
In realtà nonostante tutti i pareri negativi (anche il mio prima di iniziare la saga...) Non l'ho poi trovato così tanto male... Ovvio non sarà il libro della vita, le frasi banali, la sintassi scorrevole ma adolescenziale... O clichés... Lo so "esco...Continua
Ni

Niente di eccezonale confermo quel che ho sempre pensato della saga, una lettura senza infamia e senza lode per passare del tempo

mulaky
Wrote 11/17/18
Terribile
Terribile anche questo e concordo con chi ha scritto che sarebbe bastato il primo. E' un crescendo di imbarazzo quando si va avanti nella lettura, imbarazzo per la scrittura e la trama. Inoltre non dimentichiamoci che il fantastico Grey è un maniaco...Continua

Letto, perché tutti ne parlavano e anch'io volevo dire la mia. Diciamo che sarebbe bastato il grigio.. Ottima operazione commerciale senza ombra di dubbio ma "sei mia" "sono tua" bastaaaaaa!!!

Francesca
Wrote Jun 02, 2017, 18:39
《Lo so. So che cosa provi per me.》 Lui mi guarda, gli occhi spalancati, terrorizzati. (...) 《Tu mi ami》mormoro (...) 《Si》sussurra.《Ti amo.》
Pag. 223
Francesca
Wrote Jun 02, 2017, 18:34
(...) 《 Sei una persona facile da amare. Non lo vedi?》 《No, piccola, non lo vedo.》 《 Eppure lo sei. E io ti amo e così pure la tua famiglia. Ed Elena e Leila, anche se hanno uno strano modo di dimostrarlo. Ma ti amano. Tu ne sei degno.》
Pag. 223
Wrote Sep 06, 2014, 15:55
«Sono rimasto sveglio per ore a guardarti dormire» mormora. «Devo averti amata da allora.»
Pag. 717
Wrote Sep 06, 2014, 15:55
[...] Sarei andata carponi sui vetri rotti per quel sorriso.
Pag. 716
Wrote Sep 06, 2014, 15:54
Christian mi conduce in luoghi oscuri, luoghi di cui ignoravo l'esistenza, e insieme li riempiamo di una luce accecante.
Pag. 532

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Wrote Dec 06, 2016, 08:06
823.92 JAM 17051 Letteratura Inglese
Katia
Wrote Oct 11, 2016, 21:42
Leggi la pagina 69 del libro: http://www.liberolibro.it/cinquanta-sfumature-di-nero-di-e-l-james/
Silvja
Wrote Jul 29, 2015, 15:31
Edizione del 2012, pagine 594, prezzo di copertina 14,90

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add