City of Ashes

(Mortal Instruments, the)

Average vote of 3860
| 15 total contributions of which 14 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
myricae
Wrote 5/8/16

La mia recensione qui :) http://libriescarabocchi.altervista.org/recensione-shadowhunters-citta-di-cenere/

Edizione italiana di un bellissimo libro, che contiene diversi errori di traduzione. Bello il formato tascabile, ma preferibile l'edizione originale.

ShAdOwHuNtErS – CiTtA' Di CeNeRe

AbBaNdOnAtO..
..Intorno a pag. 100 ho lasciato perdere, la storia è carina e la scrittura leggera ma (forse per colpa mia e non del libro) mi sono annoiata tantissimo. Ciao ciao!

Che dire più vado avanti a leggere questa saga e più diventa avvincente. Jace lo adoro sempre pià Clary invece diventa sempre più indecisa tra lui e Simon. Si scoprono molte più cose di Valentine e sul Circolo cose davvero intriganti, ma soprattutto...Continua

Tina
Wrote Sep 04, 2016, 22:12
"To draw something is to try to capture it forever," Jocelyn had said, sitting on the floor with a paintbrush dripping cadmium blue onto her jeans. "If you really love something, you never try to keep it the way it is forever. You have to let it be f...Continua
Pag. 400

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add