DANGEROUS LIAISONS by PIERRE AMBROISE FRANCOIS CHODERLOS de LACLOS

Average vote of 3657
| 12 total contributions of which 7 reviews , 5 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Piropiro
Ha scritto il 21/04/16

"Everything is about sex. Apart from sex, that's about power" (House of Cards, che neanche lo guardo, ma me l'ha detto Maximillian).

mementomihi
Ha scritto il 24/06/15

Affascinante e cattivo. Lasciate perdere quelle sciatterie che trovate in giro, buttatevi su questo.

Mirandolina
Ha scritto il 26/07/13

Uno libro bello e crudele, dove i personaggi buoni sono talmente ingenui e bacchettoni da riuscire antipatici e quelli cattivi sono talmente furbi e scaltri quasi da essere simpatici ma saranno puniti tutti,buoni e cattivi.

KawaiiLenin
Ha scritto il 25/07/13

Condoglianze per la perdita della vostra posterita`.

Blacksnow
Ha scritto il 26/11/11

Ha scritto il Jan 04, 2013, 20:48
"Non mi piace che a un cattivo comportamento si aggiungano battute cattive; non è nel mio stile né nel mio gusto. Quando ho da lamentarmi di qualcuno, non lo sbeffeggio; faccio di meglio, mi vendico."
Ha scritto il Jan 04, 2013, 20:48
"Per quello a cui serve un marito, uno vale l'altro; e il più fastidioso è sempre meno ingombrante di una madre."
Ha scritto il Jan 04, 2013, 20:48
"La vergogna causata dall'amore è come il suo dolore: la si prova una volta soltanto. Dopo la si può anche fingere; ma non si sente più. Tuttavia rimane il piacere, ed è pur qualcosa."
Ha scritto il Jan 04, 2013, 20:48
"Finché vi dividete fra molti, non provo la minima gelosia: nei vostri amanti vedo solo i successori di Alessandro, incapaci di conservare per sé tutto l'impero dove io regnavo solo."
Annachì
Ha scritto il Jun 10, 2009, 19:07
I vostri ordini sono incantevoli; il modo di darli, anche più amabile: da innamorarsi del dispotismo.
Pag. 23

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi