E' solo uno degli obiettivi segreti del party crashing. La gente di solito lo chiama "flashback". Altri lo chiamavano "pionierismo al contrario". Quando generi te stesso, come ha fatto Simms, si dice "rimpolpare".
Rant Casey diceva sempre: "Qualunque cosa succeda, succede sempre adesso...". A volte era un po' indecifrabile.
Secondo me, voleva dire che noi viviamo nel presente della realtà, e non importa cos'è successo prima, non importa quanto abbiamo voluto bRant Casey diceva sempre: "Qualunque cosa succeda, succede sempre adesso...". A volte era un po' indecifrabile.
Secondo me, voleva dire che noi viviamo nel presente della realtà, e non importa cos'è successo prima, non importa quanto abbiamo voluto bene a una persona o a un cane: se un bel giorno decide di attaccarci, noi reagiremo al pericolo del momento....Continua Nascondi
Io invece mi sono avvicinato al party crashing perché gli incidenti capitano. Le persone che amiamo muoiono. Niente di ciò che ci è caro dura per sempre. E io ho bisogno di accettare e accogliere questa realtà.
Ce l'abbiamo tutti, un momento del genere. Quello in cui per la prima volta i tuoi genitori ti hanno visto come qualcuno che crescendo non diventerà uguale a loro.
Le stelle finte appiccicate da Irene contro il murale di caccole vere di Rant.
Il vantCe l'abbiamo tutti, un momento del genere. Quello in cui per la prima volta i tuoi genitori ti hanno visto come qualcuno che crescendo non diventerà uguale a loro.
Le stelle finte appiccicate da Irene contro il murale di caccole vere di Rant.
Il vanto di lui, la vergogna di lei....Continua Nascondi