David Cronenberg

Voto medio di 64
| 6 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
IdleIdol
Wrote 7/5/12

5 stelle per contenuto e argomenti, ma avrei preferito qualche nozione più specifica e meno ridondanze. Paradossalmente la scheda su Crash mi è piaciuta di più del film stesso.

Ester
Wrote 10/22/10
Corpo
Per me, all'inizio c'è il corpo. E' ciò che siamo, ciò che abbiamo. Siamo tutti come degli attori che si agitano sulla scena della vita e la prima cosa che abbiamo sono i nostri corpi fisici, la nostra esistenza fisica. Nei miei film il corpo è sempr...Continua
es@urito
Wrote 8/28/10
Tutto Cronenberg

Bel saggio, utile per avere una panoramica ed una interpretazione dell'opera di Cronemberg. Unica pecca: l'impagninazione è scadente.

Benché la filmografia arrivi solo fino ad "A History of Violence", il castorino dedicato al regista francese rimane un ottimo compendio della sua arte, impreziosito dall'acuta analisi del cinemaniaco italiano per eccellenza. What if...? Cosa scrivere...Continua
Neuromancer
Wrote 11/15/08

Geniale, visionario e coraggioso. Forse con gli anni sta scegliendo vie espressive sempre più conformiste, ma rimane sempre un eccellente regista. (Segnalo anche la splendida prova da attore nel film Cabal del grande Clive Barker)


- TIPS -
No element found
Add the first quote!

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
No element found
Add the first note!

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add