Destini incrociati by Aldo Costa
Destini incrociati by Aldo Costa

Destini incrociati

by Aldo Costa
(*)(*)(*)(*)(*)(42)
Quando il destino prevede una svolta brusca, solitamente non avverte. Il cambiamento giunge improvviso e, non potendo prevederlo, non è possibile nemmeno impedirlo. Possiamo uscire di casa senza sapere che è l'ultima o possiamo entrare in un ristorante senza immaginare che stiamo per incontrare la persona che ci accompagnerà per tutta la vita.
Più tristemente, possiamo incontrare la curva del destino un pomeriggio di primavera, passando in clinica a ritirare i referti di un check-up a cui ci siamo sottoposti soltanto perché lo prevede la polizza sanitaria. Se il destino è lì che aspetta (e per il sostituto procuratore Serena Ainardi è proprio lì) non resta che prenderne atto. Bastano pochi minuti o poche ore per rendersi conto che nulla sarà più come prima, che i piani a breve termine devono essere ridotti e quelli a lunga scadenza è meglio non prenderli nemmeno in considerazione.
Se ai problemi personali a cui deve far fronte, Serena Ainardi deve temere anche la minaccia di un'organizzazione criminale, il romanzo diventa un thriller e la vita si complica fino a livelli inimmaginabili.

“Destini incrociati” è il romanzo conclusivo della trilogia di cui fanno parte “Si è fatta la luna” 2010 (ripubblicato da Piemme Edizioni nel 2014 con il titolo “Non è vero”) e “Giulia dorme” 2012.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher