Dio si è fermato a Buenos Aires

Voto medio di 22
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
“La signora Mercedes sa che dalla Ford Falcon che ha appena parcheggiato davanti casa sua scenderà un gruppo di quattro uomini, la patota. Li chiamano così quelli che irrompono nelle case delle persone e si portano via i loro figli. Mercedes sente bu ...Continua
Nasonero
Wrote 9/26/18

Un libro che si legge velocemente che parla dell'Argentina, leggero ma niente affatto superficiale. Malinconico e struggente come un tango, fa venire tanta voglia di andarci e di provare in prima persona il caldo, il calcio e la Quilmes.

Kin
Wrote 7/17/18

Approccio socioculturale all'Argentina di due giovani scanzonati scrittori.Tra il serio(molto) ed il faceto.Interessante.

Valentina
Wrote 9/15/16

Buenos Aires: il gioco del mondo.

eddie
Wrote 10/18/15

marsullo e piccirillo sono due ragazzetti perdigiorno, scioperati, borghesi e terroni.
e io li adoro.
se passate dal profondo nord, avete una birra pagata

Argentina terra di tango e dolore
L'Argentina è una terra strana, simile come indole alla nostra, impastata di una sostanza fatta di sangue, dolore ed empatia. Una terra così che in Italia è conosciuta per il tango, l'asado e Maradona merita una visita più appronfondita e i due autor...Continua

Nasonero
Wrote Sep 26, 2018, 12:41
Porque hay que intentar, intentar, pero sin lograr. Porque en la vida no hay logro mas grande que volver a intentar.

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add