Dodici

Voto medio di 1772
| 196 contributi totali di cui 187 recensioni , 9 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Zerocalcare (il personaggio) è in coma, gli zombie stanno per decimare quel che resta della popolazione di Rebibbia e tocca a Secco, Katja e all'amico Cinghiale trovare un mezzo per scappare da una situazione ormai compromessa. Prendendosi una pausa ...Continua
Mr.Etti
Ha scritto il 24/03/20

Un divertissement dichiarato e una dichiarazione d'amore al proprio quartiere (Rebibbia): quest'ultima è anche la parte più interessante.

Skop's
Ha scritto il 07/05/19
Il niente

Questa lettura non mi ha dato proprio niente e mi ha dato l'impressione che l'autore l'abbia finita frettolosamente perché aveva altri progetti in ballo.

UtopicAle
Ha scritto il 15/03/19
In tono minore...

La lettura è sempre piacevole a tratti divertente ma, un po' meno bello degli altri...anche se mi piacciono i temi "fantasy" da ZeroCalcare mi suona stonato.. cmq piacevole

Il giardino...
Ha scritto il 26/02/19

Zero non si smentisce mai! L’unica cosa che non ho apprezzato è la quasi totale assenza del suo personaggio..se ne sente tanto la mancanza durante la lettura

Kluge
Ha scritto il 06/06/18

Carino, ma niente di speciale, i personaggi sono abbastanza stravolti rispetto agli altri libri, ma vabbè, è una specie di incubo demenziale tipo la notte dei morti dementi.

Berlinerin
Ha scritto il Dec 09, 2016, 17:27
- Fai conto che incontriamo Paturnia, ora, dopo tutto quello che ci ha fatto. Tu lo lasci perdere perché tanto a punirlo ci penserà il karma? Ma come fai? - Io se lo becco lo ammazzo come un cane. - Ah. Ma quindi il karma... - E' proprio il karma...Continua
Ha scritto il Nov 11, 2013, 14:19
Qualsiasi studioso di Romero sa che l'apocalisse zombi è il contrappasso per una società avida e vorace che divora il prossimo in nome del profitto. Semplice. Didascalico. Populista. Ma alla luce dei fatti... fottutamente vero.
Pag. 47
Ha scritto il Nov 11, 2013, 14:16
[Katja] Le stelle del tuo cristo di Hokuto... sono fatte a pennarello? [Secco] "Pennarello" è riduttivo. Come indica il suffisso "ello". Esse sono comparse, ecco tutto. Come fanno sempre nei momenti più bui della storia umana.
Pag. 43
Ha scritto il Nov 11, 2013, 14:12
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare. Ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato.
Pag. 27
Ha scritto il Nov 11, 2013, 14:10
Zombi servi della gentrificazione.
Pag. 26

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi