Dolores Claiborne

by | Publisher: Viking Adult
Average vote of 3391
| 10 total contributions of which 1 review , 9 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Large Print Edition
antonia
Wrote 8/9/13
solo lui poteva riuscirci..
a scrivere un intero libro sotto forma di monologo e non annoiare a morte. solo lui poteva riuscire a rendere credibile dolores, con i suoi tratti femminili, con le sue limitazioni, i pensieri e i ragionamenti, e farli sembrare veramente provenienti...Continua

Wrote Oct 30, 2018, 15:01
“Anche il tempo è uno stretto, sapete, come quello che c’è tra le isole e la terraferma, ma l’unico traghetto che va’ da una sponda e l’altra è il ricordo, ed è come un vascello fantasma: se vuoi che scompaia dopo un po’ non c’è piu’.”
Wrote Oct 30, 2018, 14:58
“ In casi come questo devi fare la tua scelta sperando per il meglio e poi pagarne il prezzo.”
Wrote Oct 30, 2018, 14:57
“Troppo avevo fatto, troppo lontano mi ero spinta e adesso non avevo nessun altro su cui contare se non me stessa.”
Wrote Oct 30, 2018, 14:56
“Aveva gli occhi strani e bagnati, come per aver pianto, ma mi ha spaventato soprattutto il modo che aveva di guardarmi, come se mi vedeva attraverso, come se in realtà io non c’ero più.”
Wrote Oct 30, 2018, 14:54
“Certe volte bisogna diventare un po’ carogna per sopravvivere...certe volte fare la carogna è tutto quello che resta ad una donna.”

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add