Dolores Claiborne

A Novel

Average vote of 3348
| 10 total contributions of which 1 review , 9 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
When Vera Donovan, one of the wealthiest and most ill-natured residents of Maine's Little Tall Island, dies suddenly in her home, suspicion is immediately cast on her housekeeper and caretaker, Dolores Claiborne. Dolores herself is no stranger to suc ...Continua
antonia
Ha scritto il 09/08/13
solo lui poteva riuscirci..
a scrivere un intero libro sotto forma di monologo e non annoiare a morte. solo lui poteva riuscire a rendere credibile dolores, con i suoi tratti femminili, con le sue limitazioni, i pensieri e i ragionamenti, e farli sembrare veramente provenienti...Continua

Ha scritto il Oct 30, 2018, 15:01
“Anche il tempo è uno stretto, sapete, come quello che c’è tra le isole e la terraferma, ma l’unico traghetto che va’ da una sponda e l’altra è il ricordo, ed è come un vascello fantasma: se vuoi che scompaia dopo un po’ non c’è piu’.”
Ha scritto il Oct 30, 2018, 14:58
“ In casi come questo devi fare la tua scelta sperando per il meglio e poi pagarne il prezzo.”
Ha scritto il Oct 30, 2018, 14:57
“Troppo avevo fatto, troppo lontano mi ero spinta e adesso non avevo nessun altro su cui contare se non me stessa.”
Ha scritto il Oct 30, 2018, 14:56
“Aveva gli occhi strani e bagnati, come per aver pianto, ma mi ha spaventato soprattutto il modo che aveva di guardarmi, come se mi vedeva attraverso, come se in realtà io non c’ero più.”
Ha scritto il Oct 30, 2018, 14:54
“Certe volte bisogna diventare un po’ carogna per sopravvivere...certe volte fare la carogna è tutto quello che resta ad una donna.”

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi