Edo (Edoardo) è un bambino con Sindrome di Down e lo dice subito fin dalla prima pagina, ma poi torna ad essere per i suoi amici e per i lettori soprattutto un bambino.Lo è per i suoi amici che sicuramente, prima o poi ci appariranno anche loro un po
Valeria Sossella
Ha scritto il 06/07/18

Insieme di sketch a se stanti sulla vita di Edo e dei suoi amici. Bello, ma mi aspettavo una storia unica.
Stupendi i bozzetti finali, mettono molto bene in evidenza le diversità di ognuno.

Roberto M.
Ha scritto il 27/12/17
Dolcezza, intelligenza, ironia. Dopo aver letto un libro così, anche certi timori si allontanano. Come recita la prima tavola: Il brutto dell'avere la sindrome di down è che il giorno in cui nasci i tuoi genitori diventano un po' tristi. Il bello è c...Continua
giovanigenitori
Ha scritto il 09/04/16

Un bel libro illustrato con la storia di Edo, bimbo con la Sindrome di Down, un po' strano ma con un cuore grande così!

Kafman
Ha scritto il 04/12/15

Il pregio del libro è quello di mescolare disabilità e normalità, infatti i comportamenti descritti possono spesso essere attribuiti anche ai bambini senza problemi. Disegno piacevole. Divertente.

Sidner
Ha scritto il 18/03/15

"Il brutto dell'avere la sindrome di Down è che il giorno in cui nasci i tuoi genitori diventano un po' tristi. Il bello è che, dopo quel giorno, non lo saranno mai più."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi