Voto medio di 17122
| 1.100 contributi totali di cui 1.041 recensioni , 59 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mentre Seattle è colpita da una serie di misteriosi omicidi e una malvagia vampira continua a perseguire il suo desiderio di vendetta, Bella, ancora una volta, si ritrova circondata dal pericolo. Nel mezzo di tutto questo, è forzata a scegliere fra i ...Continua
Harpy
Wrote 12/13/19
Cosa accadrebbe se il tuo stalker avesse poteri magici e fosse immune agli ordini restrittivi, ovvero: Twilight diventa un horror
Stavolta ho scritto una lista di punti problematici via via che andavo avanti con la lettura. Non mi piacerebbe se qualcuno mi obbiettasse che i miei pensieri su questo libro non sono giustificati dal testo, quindi ho provveduto ad accumulare prove....Continua
Wrote 8/25/18

Non mi è tanto piaciuto che non c'è stato neanche un capitolo o un momento in cui raccontavano cosa e come si stavano preparando i loro avversari

Wrote 8/25/18

Molto bello. Sicuramente più bello del film.

Wrote 8/25/18

la parte più bella e interessante è quando Jasper racconta la sua storia

pimpi
Wrote 7/3/18
SPOILER ALERT
Questo nuovo capitolo recupera rispetto al precedente, abbiamo una trama meglio delineata, i personaggi sono meglio delineati e si aggiungono dei nuovi arrivi piuttosto interessanti che aprono parecchi scenari. La parte migliore l'abbiamo nel finale,...Continua

Wrote Aug 28, 2013, 15:41
Come la guardava! Era come un cieco che vedeva il sole per la prima volta. Come un collezionista che scopre un Leonardo sconosciuto, come una madre che guarda negli occhi il figlio appena nato.
Wrote Aug 28, 2013, 15:41
Sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto.
Wrote Aug 28, 2013, 15:41
La mia vita ormai era incerta come una partita a dadi. E se fosse uscito il numero perdente?
Wrote Aug 28, 2013, 15:40
[...] E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto, probabilmente, per l'eternità.
Wrote Aug 28, 2013, 15:40
Non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila. Mai.

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add