Testo tedesco a fronte Le "Elegie romane", composte nel 1789, qui pubblicate nella robusta traduzione che ne fece Luigi Pirandello, nascono dal riverbero spirituale e sentimentale del primo viaggio compiuto da Goethe in Italia (1786-88). Sono le poe ...Continua
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una recensione!

Ha scritto il Jul 10, 2018, 21:04
Ahimè, Parte la mia fanciulla, ecco, s’imbarca!Mio re! Eolo, potente sovrano! Allontano da Lei le tempeste! , mi grida il dio,
Pag. 95
Ha scritto il Jul 10, 2018, 21:00
Se vuoi godere con puro sentire le gioie d’amore mantieni il tuo cuore lontano da sfrontatezza e rigore. L’una vuole bandire amore,L’altro medita di incatenarlo: quel briccone del dio sorride a entrambi e fa il contrario.
Pag. 89
Ha scritto il Jul 10, 2018, 20:57
Quanto più è triviale, e vicino all’invidia e al disgusto, tanto meglio, è sicuro, ne coglierà il senso.
Pag. 81
Ha scritto il Jul 10, 2018, 20:45
Gli apostoli della libertà mi furono sempre antipatici: alla fine ciascuno cercava soltanto vantaggi persi. Se vuoi di molti la libertà, ossa qui molti servile. Vuoi sapere quanto ciò sia rischioso? Provaci!
Pag. 77
Ha scritto il Jul 10, 2018, 20:44
Mi piace tutto ciò che fai. È, ma più di tutto mi piace quando tuo padre con destrezza ti lancia per aria, tu in bolo fai la capriola, e dopo il salto mortale eccoti di nuovo in piedi che corri, come nulla fosse.
Pag. 73

L attesa..<3
L attesa..<3
L attesa..

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi