Farsi capire

Comunicare con efficacia e creatività nel lavoro e nella vita

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 56
Annamaria Testa ci aiuta a riflettere sui presupposti della comunicazione,sulle mappe mentali in base alle quali organizziamo il mondo e sulle strutturedei linguaggi che usiamo. Quindi ci mostra le tecniche per trasmettere consuccesso a ogni interloc ...Continua
Alessandro Scuratti
Ha scritto il 25/03/11
Una panoramica a trecentosessanta gradi.

Come certi monologhi fatti nel cuore della notte: forse troppo lungo e forse troppo eterogeneo. Però merita.

jacopocirillo
Ha scritto il 14/07/08
Incipit: "Qualsiasi organismo vivente sa comunicare: perfino il più stupidino". Questa è la dichiarazione d'intenti più seguita alla lettera nella storia delle divulgazioni: la stessa cosa ripetuta allo sfinimento, con lo scopo di farsi capire propri...Continua
Mayra
Ha scritto il 18/03/08

Pesante: un martello pneumatico nel cervello. Sembra un libro scritto per ragazzini di prima media. Anzi, un esercizio di scrittura: "come descrivere lo stesso concetto in 2500 modi".

D'AloiaFossati
Ha scritto il 20/02/08

Un testo fondamentale di Annamaria Testa, copywriter e consulente di comunicazione.

barlafùs
Ha scritto il 25/10/07

A volte ho perso il filo. Forse un po' prolisso. Altri testi di Annamaria si son fatti capire meglio :-)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi